29 dicembre 2015

Grazie per questo 2015!

Gomitoli sparsi per casa, i miei uncinetti lasciati e ritrovati negli angoli più impensabili, metri e metri di quello che prima era solo filo di cotone per poi trasformarsi in un orsetto, un cappello, un cactus, una sciarpa…
Ogni creazione, anche la più piccola, ha la propria storia, un carattere, un particolare solo suo. Quante soddisfazioni!
Un ringraziamento è di dovere per tutte le brave creative che in giro per il mondo rendono disponibili sul web tanti patterns utili, uno più bello e interessante dell’altro, che mi permettono di imparare e sperimentare.
Ma grazie soprattutto a voi, ai vostri consigli, alle vostre richieste che mi danno, sempre di più, la possibilità di cimentarmi nell’arte del crochet… e in particolare, grazie per la fiducia che riponete nelle mie capacità quando mi sento dire “Fai tu, che mi fido”!
Così la bottega di Fancy Crochet sta crescendo e migliorando, e vi prometto tante novità per il 2016 che sta per iniziare.
 
 

Non mi resta che augurarvi un felice anno nuovo, che spero vorrete passare anche in mia compagnia e quella dei miei Pupi ovviamente (devo citarli, altrimenti si offendono!)
 

4 commenti: