27 aprile 2018

Copertina da neonato

Quando in una famiglia si aspetta l'arrivo di un bambino le emozioni che si provano sono davvero tante, prima di tutto l'amore, un immenso puro amore per una nuova vita di cui ancora non conosci nulla... il suo viso, il suo sgurado, il profumo della sua pelle... e nonostante questo è probabilmente innato l'istitnto di proteggere questo piccolino.


Ci sono tanti modi di amare e accudire, e io da brava futura zia ho preparato parte del necessario per avvolgerlo, proteggerlo e amarlo, fin dal suo primo giorno di vita!



Per questo una copertina da neonato non è solo un oggetto lavorato a mano, ma rappresenta molto molto di più.


4 commenti:

  1. Bellissima questa copertina, molto tenera con i cuoricini!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il lavoro. Io non saprei da dove cominciare, magari perchè cucio, quindi non è esattamente il mio hobby.
    Adoro girovagare sul web per trovare blog attivi, che sono sempre più rari.
    Sono anche una tua nuova follower, se vorrai fare lo stesso, mi farà piacere. Mi piace sostenere i blog perchè sono un angolo intimo rispetto al caos dei social.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra i miei followers e grazie mille!!!
      Sai che seguo il tuo blog già da parecchio tempo? Crei delle cose che mi piacciono tantissimo!
      Un abbraccio e grazie ancora

      Elimina