20 gennaio 2015

Una giovane Agave!

E se vi mostrassi un altro tipo di "cactus crochet"?

Il progetto originale è di Cristiana Rosada (www.farecreare.it) e io l'ho trovato sulla rivista Crochet de Gli speciali di Casa da sogno.


Per questa prima Agave ho deciso di non inserire fiori, si perché è ancora in tenera età!
Lo sapevate che in natura questo tipo di pianta fiorisce una sola volta in tutta la sua vita, dopodiché muore?


Lei è una giovincella... in tutti i sensi!

Caratteristiche: filato 100% cotone colore grass-green (Rico Essentials Cotton), piccola ciotola di terracotta smaltata, base di feltro marrone.
Disponibile

4 commenti:

  1. Noo io non lo sapevo! Ma la tua potrebbe avere una fioritura eterna, eheh ^^
    Carinissima questa piantina, andrebbe bene per me che non ho il pollice verde con le piante vere :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello di queste piante a crochet è proprio questo!!!
      Grazie Giulia ^_^

      Elimina
  2. Ciao sono Cristiana, che bello vedere una mia piantina realizzata sul tuo blog. Complimenti ti è venuta proprio bene. La passo sui socials.

    RispondiElimina
  3. bellissima. esiste uno schema? grazie

    RispondiElimina